• Idee per un Capodanno di relax e divertimento

    Idee per un Capodanno di relax e divertimento

    fuohi artificiali
    Chi rinuncia a un capodanno di relax? Nessuno credo, leggete quindi questo articolo e capirete come fare a concedervene un po! Se volete passare il Capodanno 2018 in totale relax, quello che vi possiamo suggerire è di andare a scoprire una fra le tante opportunità che il Veneto e il Trentino offrono. Oltre ai classici centri termali, come quello di Merano, molte persone decidono di trascorrere l’ultimo dell’anno in montagna o anche al lago, per farsi coccolare dalle strutture messe a disposizione dal posto in cui alloggiano.


    La parola d’ordine è rilassarsi e prendersi cura di sè stessi. Sia che siate in coppia, con un gruppo di amici o in famiglia con bambini, trovare la soluzione che faccia al caso vostro non sarà così difficile infatti, per aiutarvi nella scelta, molte strutture ricettive mettono a disposizione già diversi mesi prima pacchetti e offerte dedicate al Capodanno 2018 in relax, dove si può scegliere tra alberghi, b&b, ostelli e anche appartamenti, per chi è in gruppo.

    Tuttavia i più ritardatari non si devono preoccupare, sono a disposizione anche i last minute. Le famiglie con bambini non dimentichino di informarsi presso gli alberghi se sono previsti servizi particolari per i piccoli, come il baby sitting o l’intrattenimento.

    Terme e massaggi

    Per una fine dell’anno rilassante sono previste mostre, concerti e tanti eventi per trascorrere le vacanze nel migliore dei modi.
    Cortina è una delle località più attrezzate nel prendersi cura dei propri ospiti che vogliono evadere dal caos cittadino. Per San Silvestro organizza gite in slitta per la vallata e iniziative nei locali più in per la notte più lunga dell’anno.

    Il lago Slitta con cavalli le baite

    Chi invece vuole godere di totale tranquiliità, può decidere di trascorrere il capodanno in baita, per poter attendere il nuovo anno circondati da un clima quasi surreale, tra le vette innevate, con visuale incredibile sulle vallate illuminate.
    Certamente non mancheranno le occasioni di svago per tutti i gusti, per vivere al meglio l’arrivo del nuovo anno.

    Quindi organizzatevi per tempo e prenotate la vostra vacanza di San Silvestro in relax. Vivrete una vacanza diversa dal solito e non rimarrete delusi.

    Se cercate delle idee per passare il Capodanno in totale relax, in Veneto e Trentino, vi consigliamo:

    relax a merano

    Ultimo dell’anno a Merano
    Vivi il Capodanno 2018 a Merano, tra mercatini di Natale, ristoranti tipici e le terme, per trascorrere le feste all’insegna del relax.

    cortina

    San Silvestro 2018 a Cortina
    Godetevi la fine dell’anno nei pressi di Cortina. Questa città mondana immersa nelle montagne saprà accogliere i suoi ospiti nelle migliori strutture per farli rilassare e prendersi cura di loro.

    baite e rifugi

    Fine anno in baita e rifugio
    Se volete trascorrere un rilassante capodanno in maniera alternativa, le baite e i rifugi di montagna rappresentano il posto ideale per stare lontano dai rumori e dal traffico della città.

    lago di garda

    Capodanno 2018 sul Lago di Garda
    Il Lago di Garda è l’ottima soluzione per trascorrere una fine dell’anno diversa dal solito, lungo le rive del lago, per rigenerarsi e prendersi cura di sè stessi, lontano della frenesia della città.

    San Silvestro 2018 in montagna
    Numerose le proposte e i pacchetti offerta per trascorrere un capodanno di relax in montagna per una vacanza al’insegna del divertimento e dello sport.

    Lascia un commento →
  • Pubblicato da Marcella il 12 settembre 2013, 09:22

    E’ proprio vero!1se volete passare un bellissimo capodanno andate in un centro benessere come ho fatto io l’anno scorso. Ci siamo divertit molto e abbiamo festeggiato prendendoci cura di noi. Provate per credere.!

    Rispondi →

Lascia un commento

Annulla risposta
.