• Il 25 Aprile

    Il 25 Aprile

    Vacanza al mare, in montagna o in città? Se siete degli eterni indecisi allora perchè non optare per un giusto compromesso: passare il ponte del 25 aprile sul lago di Garda. Qui tutte le vostre richieste verranno esaudite, facendo attenzione anche al portafoglio: grazie alle offerte speciali proposte da alberghi e hotel per la festa della liberazione potrete gustarvi una vacanza da sogno, risparmiando.

    Non potete rinunciare allo sport e volete una vacanza attiva? Ecco che al lago potrete praticare lo sport che più amate; potrete provare l’emozione del windsurf e della vela, grazie ai venti costanti.

    Immersi nel verde della natura incontaminata potrete avventurarvi in passeggiate ed escursioni, a piedi, a cavallo o in mountain bike. E poi arrampicata libera, immersioni, parapendio e molto altro: non c’è sicuramente il rischio di annoiarsi. Il clima mite di aprile vi farà apprezzare ancora di più i grandi campi da golf: distese verdi perfettamente curate tra le colline e i vigneti più belli d’Italia.

    Vacanza è però sinonimo anche di riposo: le strutture alberghiere della zona sono famose in tutto il mondo per la loro ospitalità impeccabile, capace di regalare al turista una soggiorno all’insegna del relax più totale.

    Nelle località più belle troverete alberghi che si affacciano proprio sul lago di Garda regalandovi una vista impagabile direttamente dalla finestra della vostra camera.

    vacanza di primavera

    Ristorante, piscina coperta, posto auto, dog sitter, spa e centro benessere sono solo alcun dei servizi offerti, spesso già compresi anche nei pacchetti vacanza più economici. Con una rapida ricerca in internet troverete molte offerte speciali per il 25 aprile anche in bed and breakfast: i più belli si trovano immersi nei borghi caratteristici che sorgono sulle rive dello specchio d’acqua più grande d’Italia.

    Avete già prenotato il vostro soggiorno?

    Lascia un commento →
  • Pubblicato da Stefano il 6 aprile 2012, 09:38

    Ciao, io l’anno scorso sono stato al Lago di Garda per il ponte del 25 aprile ed è un soggiorno che suggerisco a tutti. Il panorama è fantastico e, a chi ama la buona cucina come me, consiglio di girare le coste del Lago alla ricerca dei molti locali tipici presenti in zona.

    Rispondi →
  • Pubblicato da Mauro il 27 aprile 2012, 10:47

    Sono appena tornato da un viaggio con la mia famiglia al lago di Garda. Sono veramente rimasto entusiasta, ho pagato poco e mi sono divertito molto sia con mia moglie che con i miei bambini. Un posto bellissimo!!!!!!!

    Rispondi →
  • Pubblicato da Timmy il 13 novembre 2013, 09:47

    Facile da raggiungere e ancora più bello da visitare! Stupendo!!!

    Rispondi →

Lascia un commento

Annulla risposta
.