• Pasqua 2017: convenienza garantita sulle Dolomiti

    Pasqua 2017: convenienza garantita sulle Dolomiti

    Approfittate di ogni giorno di vacanza per andare a sciare? Allora tenete d’occhio i last minute più convenienti per trascorrere Pasqua sulle Dolomiti. A fine marzo gli impianti sciistici più grandi sono ancora aperti e vi regalano l’opportunità di discese mozzafiato su piste ancora perfettamente innevate.

     

    Comprensorio delle Dolomiti

    I monti, diventati patrimonio dell’UNESCO dal 2009, offrono panorami incredibili e viste da cartolina, che diventeranno lo scenario di una vacanza che rimarrà nei vostri cuori a lungo. Anche chi non è particolarmente amante di sci e snowboard potrà raggiungere le vette più alte grazie agli efficienti impianti di risalita e rilassarsi al sole sulle terrazze dei rifugi. Questi ultimi sono l’ideale anche per una meritata pausa tra una discesa e l’altra per poter ricaricare le energie con una merenda a base dei prodotti tipici della montagna, sapori unici e genuini che arricchiranno anche la vostra tavola per il pranzo pasquale.

    Sci e tanto altro

    I last minute, che potrete facilmente trovare anche in internet, comprendono nella maggior parte dei casi sia il pernottamento in hotel o in bed and breakfast sia lo skipass per il comprensorio Dolomiti Superski , ovvero 12 zone sciistiche per un totale di circa 1200 km di piste. Oltre alle strutture sempre moderne, alla sicurezza garantita, ad un efficace servizio di noleggio dell’attrezzatura e agli insegnamenti dei più bravi maestri di sci,  potrete anche approfittare di giornate più lunghe e di temperature meno rigide. E se la neve vi avesse già stufato c’è sempre la possibilità di fare escursioni, gite, passeggiate e arrampicate in tutta sicurezza perchè affiancati da validi insegnanti che si assicureranno di farvi divertire senza correre pericoli.




    pasquetta sulla neve

     

    Hotel, alberghi e appartamenti sulle Dolomiti per Pasqua 2017

    Un’atmosfera calda e famigliare caratterizza tutte le strutture ricettive della zona: sia vicino alle piste che in centro. Con la comodità di tutti i servizi a portata di mano, potrete trovare accoglienti camere in albergo ma anche appartamenti in affitto di varie dimensioni. Per esempio:

    Residenza Domino

    Residenza Domino

    Questa struttura si trova a Selva di Cadore, nel bellunese più tranquillo. E’ un’ottima base di partenza per escursioni a piedi o in bicicletta. Gli appartamenti sono grandi, puliti e curati nei minimi dettagli, con tutti i comfort necessari.

    Hotel Piccolo Pocol Cortina

    Hotel Piccolo Pocol ★★★

    Questo complesso si trova in zona Pocol a Cortina d’Ampezzo, un posto molto tranquillo. Dispone dell’accesso diretto alle piste da sci e di una spa. Cosa c’è di meglio di una sauna dopo una bella sciata? Gli ospiti ne hanno apprezzato molto il personale.

    Romantik Hotel Sander Dobbiaco

    Romantik Hotel Santer ★★★★

    Con facile accesso alle piste da sci di Dobbiaco, questo hotel dispone di una spa attrezzata e di un ottimo ristorante per rigenerarsi dopo una giornata in pista. Gli ospiti passati hanno lasciato eccellenti recensioni riguardo a tutto.

     

    Grazie alle offerte degli ultimi giorni, potrete trascorrere una vacanza di Pasqua economica circondati in una delle località più belle del mondo.
    Dove vi piacerebbe andare a sciare a Pasqua?

    Lascia un commento →
  • Pubblicato da Giusy il 23 ottobre 2013, 08:55

    Noi abbiamo già deciso di trascorrere le vacanze di pasqua sulle dolomiti! Di solito andiamo sempre a Natale ma quest’anno vogliamo cambiare! Sono sicura che anche a Pasqua sara sempre magnifico!

    Rispondi →

Lascia un commento

Annulla risposta
.