Immagina: Festa della Donna + fuga con le amiche + centro benessere. Cosa ti viene in mente? Perchè non trascorrere l’8 marzo a Cortina d’Ampezzo?

Nel cuore delle Dolomiti Ampezzane ti stanno aspettando stupendi hotel di lusso dove trascorrere questo particolare week end dell’anno. Inoltre, in mancanza di altri ponti primaverili, e in attesa di un 2 giugno a Cortina, questo potrebbe essere l’ultima occasione da cogliere al volo.
Non avvisare nemmeno tuo marito, fatti e fagli una sorpresa. Prepara la valigia, mettici dentro:

  • un abito da sera per la cena e la serata
  • qualche abito sportivo per le passeggiate all’aperto
  • il costume da bagno per entrare nelle piscine dei centri benessere
  • una borsa vuota da riempire (poi capirai)

E il gioco è fatto. Avvisa solo le tue amiche più matte, quelle con con cui ti diverti di più e con cui vuoi condividere questa avventura. Raccogli le adesioni e prenota approfittando delle offerte per la festa della Donna a Cortina. Da non sottovalutare le offerte all inclusive per hotel + ristorante per la cena.

Durante la giornata potrai trovare numerose occasioni di divertimento, attive o passive. Potrai andare a cavallo tra le valli, oppure cogliere l’occasione per una bella sciata sul Cristallo.




Ma se non vuoi uscire dalla città ti potrai dedicare interamente allo shopping entrando nelle più esclusive boutique di moda delle Dolomiti.

Una vacanza a Cortina d'Ampezzo?

Se hai bisogno di altre alternative per soggiornare o dormire a Cortina o nelle immediate vicinanze ecco alcune soluzioni molto interessanti:

  • Offerte hotel nel Cadore: appena fuori dal centro città scopri questa stupenda regione del Veneto orientale
  • Pacchetti Hotel a Cortina: gli all inclusive per sapere subito quanto si andrà a spendere
  • Affitti per appartamenti Dolomiti: piccoli o molto comodi, ti offrono la libertà di vivere la tua vacanza

Per darvi una mano a scegliere ciò che più fa per voi abbiamo pensato di proporvi qualche hotel che potrebbe coincidere con quello che cercate:

hotel Boutique Villa Blu Cortina

Boutique Hotel Villa Blu ★★★★

L’hotel si trova appena fuori dal centro di Cortina, lontano dall’andirivieni di turisti; è un buon 4 stelle con camere ampie e vista sulle montagne, colazione abbondante, pulizia buona e personale gentile.

resort rosapetra cortina

Rosapetra Spa Resort ★★★★★

Se non volete farvi mancare davvero nulla, Rosapetra è l’hotel che fa per voi: tra Spa, ristorante gourmet e suites sarete coccolate in ogni momento.

Hotel Cristallom Cortina

Cristallo Hotel Spa & Golf ★★★★★

Leggermente fuori dalla città si trova questo spettacolare hotel completo di Spa, servizio in camera, colazione gratuita e piscina al coperto. Si trova a 15 min a piedi dal centro e dagli impianti di risalita.

Non aspettate oltre donne, fatevi un regalo!! Godetevi questo vostro giorno di festa nel migliore dei modi. Pensate a voi stesse e regalatevi un weekend magico a Cortina in compagnia delle amiche più care.

Lascia un commento