Alleghe in estate

Chi sceglie Alleghe per le vacanze estive troverà una città semplice ma dalle molteplici opportunità in termini di intrattenimento, grazie a feste popolari ed eventi organizzati per rendere ogni giornata piacevole ed originale. Inoltre non manca la possibilità di praticare attività salutari oppure fare passeggiare ed escursioni in boschi e in quota sulle dolomiti.

Estate in Cadore

Il Cadore racchiude molte località di montagna, alcune più conosciute ed estese, altre minori e meno popolose, ma tutte hanno caratteristiche che si adattano molto bene a chi vuole trascorrere una vacanze in tranquillità, a contatto con la natura e vuole mantenersi in forma con lunghe passeggiate.

Cortina d’Ampezzo in estate

Cortina sa essere bella ed affascinante anche sotto il sole d’Agosto, e grazie ad un clima sempre fresco ed asciutto è sempre più frequentata anche durante le vacanze estive, in particolar modo da anziani e famiglie con bambini che trovano un clima molto più adatto. Il Parco Nazionale delle Dolomiti offre molteplici spunti per escursioni, passeggiate, pic-nic ed attività ricreative per tutti.

L’estate sulle Dolomiti

L’estate sulle Dolomiti è fatta di passeggiate, sport quali la bicicletta, la corsa, le rampicate, walking e trekking, oltre alle gite sul lago, occasione ideale per una giornata con la famiglia al completo. Scopri tutte le possibilità di intrattenimento per scegliere di trascorrere le prossime vacanze estive sulle Dolomiti

L’estate in montagna

La montagna in estate è fortemente consigliata a chiunque abbia bisogno di rigenerarsi fisicamente e mentalmente, gli adulti dopo un anno di lavoro, gli anziani per affrontare meglio l’età che avanza, e per i bambini che devono crescere spensierati ed in armonia.



sidebar2

SEGUICI SU FACEBOOK





METEO